Secondo il sito CalcioFoggia questi sarebbero i nuovi possibili gironi di Serie C1, non più basati sulla suddivisione tra settentrione e meridione, ma tra est e ovest.
Per la Serie C1A avremo quindi Arezzo, Cavese, Cremonese, Crotone, Juve Stabia, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Paganese, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Salernitana, Sangiovannese, Sorrento.
E per la Serie C1B Ancona, Cittadella, Foggia, Foligno, Gallipoli, Lanciano, Manfredonia, Martina, Padova, Perugia, Pescara, Potenza, Sambenedettese, Sassuolo, Taranto, Ternana, Venezia, Verona.
Insomma niente più trasferte a Sassuolo e a Venezia per i biancorossi, ma un bel derby con la mia amica di Castellamare di Stabia, ma sarà tutto da vedere!
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!