18 luglio 2007

A proposito di sport estremi

Oggi anche io mi sono dedicata ad uno sport, ma non uno qualunque: uno di quelli estremi. Sì, esagerato. Eccessivo. Insomma una bella scopa 15 a coppie: io e mio zio VS. mamma e nonna (di quasi 92 anni).
Inutile dire che la mia coppia ha vinto 2 partite contro 1, anche se contro il c**o di mia nonna sembrava che nessuno potesse competere: alla prima partita ci hanno distrutto con un punteggio di 31-2, ma poi noi ci siamo rifatti alla grande.
Questi sono gli sport che preferisco. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!