Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
19 luglio 2007
CalcioFoggia aggiornati!
Peccato solo che in data 17 luglio l'ACMonzaBrianza1912 aveva già smentito la possibilità che Matteo vestisse colori diversi da quelli biancorossi con un comunicato ufficiale: «Anche per la prossima stagione Matteo Beretta giocherà con la maglia del Calcio Monza Brianza. L'attaccante biancorosso, d'accordo con la società, ha voluto così smentire le voci che lo volevano in un'altra squadra: "Sono orgoglioso di essere un giocatore del Monza e continuerò a giocare con questa maglia"».
Un rapido controllo [se proprio non conoscevano il sito ufficiale, potevano rifarsi a Monza-News..., N.d.R.] avrebbe loro evitato di riportare una notizia oramai priva di fondamento.
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Sono uno dei collaboratori di Calciofoggia.it; volevo farle i complimenti per l'appunto su Beretta (un buon giornalista dovrebbe sermpre verificare tutto), anche se lei però può capire che nel mercato anche i comunicati ufficiali possono essere ribaltati in un attimo (ultimo in ordine di tempo il comunicato su acmilan.com dell'acquisto di Suazo). La ringrazio comunque del suo appunto.
RispondiEliminaBuon lavoro
Andrea Prudente
Pienamente d'accordo sul fatto che sul calciomercato e sui comunicati inerenti ci sia poco da fare affidamento purtroppo. Però fa piacere che a volte qualcuno capiti da queste parti e faccia pure i complimenti! Grazie e buon lavoro anche a voi! ;)
RispondiElimina