Oggi nelle pagine dello Sport del Resto del Carlino, la numero 40 è quasi interamente occupata dalla prima partita disputata ieri sera per il Trofeo Birra Moretti, Napoli-Juventus (terminata 0-1), invece delle altre due, Inter-Juventus e Inter-Napoli non c'è neppure menzione. Anzi per la precisione la partita si esaurisce in poche righe di articolo e nel tabellino, il resto è costume: i tifosi, la contestazione a De Laurentiis e una strizzatina d'occhio alla bravura gobba e a Del Piero [della serie: "Tremate le streghe son tornate!", N.d.R.].
Capisco l'orario di chiusura e i problemi ad esso associati, ma ci facevano più bella figura a soprassedere del tutto: che senso ha parlarne solo a metà? E' come se mi mettessi a fare le cronache dei primi tempi delle partite del Monza e oscurassi i secondi tempi: valli a capire 'sti giornali nazionali.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!