21 ottobre 2007

Monza-Novara 1-1

Che tristezza!
Una partita triste già all'avvio, quando inaspettatamente troviamo Capitan Zaffaroni in panchina e non tra i titolari.
Una partita che continua nei suoi toni di grigiore, quando il Novara va in vantaggio con Rubino e io non riprendo il gol [chi se lo aspettava proprio in quel momento?, N.d.R.].
Una partita che ti lascia l'amaro in bocca, quando capisci che il Monza c'è molto poco e non riesce ad imbastire granché.
Una partita che ti stupisce negativamente, quando al rientro dall'intervallo l'inconsistente Yuri "Scarpe Gialle" Breviario viene sostituito dall'ancor più inconsistente "Principe" [sacrilegio!, N.d.R.] Brambilla.
Una partita che riesce a movimentarsi per un singolo attimo, quando Menassi pareggia (ma io sto tarando le impostazioni della digitale e mi perdo pure quello).
Una partita che vede una difesa rimaneggiata con Diniz che all'improvviso scoppia e necessita il cambio.
Una partita che vede un Novara mica tanto superiore, che si accontenta del punticino e non arriva mai sotto porta.
Una partita triste, se ancora non si era capito [il servizio è privo dei gol sostituiti da due cartelli di avviso di cui uno pure cannato - Rubino è diventato Menassi e Menassi è rimasto Menassi -, quindi è inutile, ma lo farò lo stesso perché voglio farmi del male!, N.d.R.]:

P.s.: altro che giocare l'uno fisso alla SNAI...

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!