09 gennaio 2008

Che fine ha fatto Guidone?

Ieri il sito ufficiale del Monza scriveva che Guidone «rientrato dal prestito dal Melfi, è stato ceduto in comproprietà al Sansovino (C2)».
Oggi Calcio Toscano scrive: «Sansovino, caso Guidone. E' arrivato o no? - E' arrivato o no Marco Guidone (nella foto), centravanti 21enne di proprietà del Monza? Un mezzo "caso" a Monte San Savino. Il sito ufficiale della società brianzola, infatti, unitamente all'autorevole voce della Gazzetta, danno l'affare per concluso. La società aranciobleù, invece, smentisce ancora: "L'affare non è concluso". - MONTE SAN SAVINO - "Sansovino, arriva Marco Guidone": avrebbe potuto esser questo il titolo di questo articolo, se non fosse che la società di Via Fiorentina continua a smentire la notizia. Che, peraltro, è stata data per ufficiale da due fonti pressochè incontrovertibili: il sito ufficiale dell'A.C. Monza Brianza, proprietaria del cartellino del giocatore, e dalla Gazzetta dello Sport. Ma dalla stanza dei bottoni arancioblù preferiscono smentire. O, perlomeno, temporeggiare, evitando di dare per ufficiale l'affare. Anzi, la versione della Sansovino è che quest'ultimo si farà solo e soltanto se Rrhudo (ed il Chievo, sua società d'appartenenza) accetterà il trasferimento al Melfi, dove attualmente Guidone gioca. Il giovane milanese (classe 1986) è calcisticamente cresciuto proprio a Monza. Qui, in Serie C1, ha collezionato sei presenze e nessuna rete. Dal gennaio del 2007 sbarca in C2 a Catanzaro, dove, in 9 partite giocate, riesce ad andare due volte in rete. Quest'anno, a Melfi, per lui cinque presenze e nessuna rete. Speriamo che Guidone riesca a migliorare un po' i suoi numeri in maglia arancioblù. Per il resto, c'è da dire che questo arrivo, qualora dovesse essere confermato anche dalla società savinese, chiuderebbe decisamente le porte al ritorno di Max Bongiorni»: insomme Guidone dove sei finito?
AGGIORNAMENTO: svelato il mistero, Guidone gioca regolarmente nel Sansovino.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!