12 gennaio 2008

Gaetano Grieco biancorosso

Il Monza ha annunciato l'acquisto del giocatore della Cavese, Gaetano Grieco. Ma la notizia è che è il primo giocatore biancorosso ad avere un proprio sito ufficiale (anche se non particolarmente aggiornato): www.gaetanogrieco.it.
P.s.: la seconda notizia è che la sua pagina in Wikipedia l'ho aggiornata io!

4 commenti:

  1. Ciao!
    Hai ragione, ho visitato il sito di Grieco e bisognerebbe tirargli le orecchie percchè e ben fatto, ma non aggiornato e questo sul web è grave!!! Lo perdoniamo se fa almeno 10 goal!!! Speriamo oggi con la Ternana di iniziare bene l'anno. Forza Monza!
    Giulio

    RispondiElimina
  2. Oserei dire che l'anno è iniziato benissimo ;)

    RispondiElimina
  3. ciao...sei abbonata al Brianteo?
    se si ci vediamo domenica...
    Cosa pensi della Società?

    RispondiElimina
  4. Quest'anno non mi sono abbonata, ma le partite cerco di non perdermele comunque!
    Della società mi piace la serietà con cui porta avanti la squadra...anche se quest'anno sembra più dura degli altri! Ma la speranza è l'ultima a morire!! ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!