07 febbraio 2008

La sorpresa di ¤FP¤

Sicuramente avrete letto tutti oramai quale era la sorpresa anticipata in questo post: ho iniziato a collaborare per Monza-News. E questo è il mio primo articolo.

Ringrazio logicamente Stefano che ha creduto in me al punto da offrirmi questa possibilità, ma anche altre persone: il Dany, fautore del mio essere biancorossa (e pure giallorossa), ma soprattutto perché senza i suoi insegnamenti non sarei neppure in grado di capire cos'è il calcio e tutti gli annessi e connessi, e ¤Roby¤, che mi ha spinta a non chiudere il blog dopo il famoso esame... ;)

3 commenti:

  1. Complimenti da ¤Tutti¤!!!

    ¤Tutti¤

    RispondiElimina
  2. ..e brava Valeria...dopo l'intervista, l'articolo su Monza-News. Complimenti!!! Continua così e spero che i tuoi sogni di scrivere su un grande giornale sportivo si possano realizzare. Già il tuo blog dimostra di che pasta sei fatta....! Giulio

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!
    Effettivamente ho le mie "droghe": il blog e il calcio (o meglio il Monza e...nel cuore sempre la magica)!
    E se posso unire queste passioni ad un futuro lavorativo...beh quello sarebbe il massimo!! ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!