Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
05 marzo 2008
Come digerire un'eliminazione? Ecco la ricetta rossonera
Mi inimicherò ¤qualcuno¤ [che - mi ha confessato proprio ieri sera - tiene al Milan perché abitava vicino a Rivera, N.d.R.] e qualcun'altra non mi aprirà la porta di casa stasera, ma ho appena scoperto che per digerire al meglio l'eliminazione dalla Champions League patita contro l'Arsenal ieri sera, il Milan ha pubblicato sul suo sito un articolo dal titolo "Cose da Champions League", dove spiega che nelle precedenti edizioni è successo a tutte le più grandi d'Europa di uscire anzitempo dalla competizione, soprattutto se l'anno prima erano state le vincitrici: insomma una ricetta perfetta per evitare troppi mugugni tra i tifosi e dimostrare che "sono cose che possono capitare a chiunque, poi la vita continua senza drammi e catastrofi, ma metabolizzando senza fibrillazioni", soprattutto perché i rossoneri "al contrario di molte fra le più grandi società europee, può comunque vantare due Champions League conquistate negli ultimi cinque anni". E scusate se è poco!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!