Chi mi conosce bene si dovrebbe stupire (e anche molto) di ciò che sto combinando negli ultimi tempi.
Se solo fosse successo - diciamo approssimativamente - cinque anni fa (e anche meno) non so se avrei avuto le palle necessarie, mi sarei lasciata sfuggire qualsiasi cosa per timidezza e "paura della mia ombra" (come han sempre detto in famiglia).
Ora passo i pomeriggi al Monzello, saluto i giocatori, scherzo con loro (anzi con uno in particolare che mi canticchia "www.monza-news.com" ancor prima di uscire dal cancello) , faccio domande scomode a destra e a manca (dai oggi ho voglia di oltrepassare il limite) e - come direbbe ¤qualcuno¤ - non mi parte ... ma rimango fredda e lucida.
Tutto questo per pubblicizzare la mia intervista al Mister biancorosso di ieri pomeriggio (la vedete nello screenshot e la potete leggere qui): avrò forse esagerato? Ma sì dai, chi se ne importa...e poi il Mister m'ha esortato a scrivere bene perché la notte soffre d'insonnia e legge Monza-News ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!