Eccovi l'elenco delle vittime predestinate:
- “Controcampo – Ultimo minuto” (Italia Uno);
- “La Domenica sportiva” (Raidue);
- “Il processo di Biscardi” (7 Gold);
- “90°Minuto-Serie B” (Raitre);
- il magazine di Sky condotto da Ilaria D’Amico;
- “QSVS” (Telelombardia);
- "Domenica Stadio" (Italia Uno);
- “Il campionato dei campioni” (Odeon Tv);
- “Azzurro Italia” (Antenna 3 Lombardia);
- “Le ultime dai campi” (Italia Uno).
Attenzione quindi: sto già affilando le armi ;)
Brava hai capito che soprattutto le dirette saranno difficili, tutti pronti a criticarti, guai a parlare male della loro squadra specie quando ha giocato male. Ti auguro la grande vetrina video ma vivrai altri ai successi grandi delusioni. Preparati.
RispondiEliminaGuarda sinceramente ho sempre preferito la carta stampata! Sarà perché non mi è mai capitata l'occasione di stage televisivi ma solo in redazioni di riviste e uffici stampa, ma il sogno dell'infanzia era comunque sempre e solo scrivere!
RispondiEliminaauguri per la tua tesi!per me ci vorrà ancora un annetto e mezzo.. in bocca al lupo davvero!!chissà magari domani ci troveremo a lavorare insieme:)
RispondiEliminaBeh ma ora che la discuterò passeranno almeno 9 mesi: un parto praticamente!!
RispondiEliminaMi mancano 4 esami, di cui 3 sto seguendo ora i corsi, ma il prof mi ha detto di cominciare a registrare le trasmissioni in queste sei settimane campione perché le tv hanno tempi biblici prima di concederti le videoregistrazioni (e lui lavora a Mediaset...)! Poi la scriverò durante l'autunno!
un lavoro simile l'avevano fatto pure nel mio corso ma solo fra controcampo e la domenica sportiva.. il tuo è molto più dettagliato.. in bocca al lupo!!
RispondiElimina