14 marzo 2008

Monza Alè

Ieri notte mi sono guardata l'ennesima puntata di Monza Alè su Milano+. Lasciamo da parte le riflessioni sulle interviste in ginocchio fatte nel passato, che mi torneranno indietro come un boomerang un giorno o l'altro, vorrei parlare dello strafalcione di Riccardo Este, mentre discuteva con Valerio Capocchiano della prossima partita contro il Manfredonia: caro Riccardo, guarda che il Manfredonia contro la Pro Sesto ha perso in casa per 1-0; è contro il Lecco che ha vinto 1-0 domenica scorsa. La prossima volta informati meglio, così eviti figuracce come questa.

2 commenti:

  1. B� non essere cos� pesante, un lapsus pu� capitare a tutti. E siccome vuoi intrapendere, a quanto capisco la carriera giornalistca e per avere successo bisogna comunicare su qualsiasi argomento, ti pu� capitare una o pi� domande rispetto a cose che non conosci bene. Buona fortuna. Ciao. Forza Parma e viva Hector.

    RispondiElimina
  2. @max-buck-office: pienamente d'accordo! Ma siccome non è la prima volta e siccome sono esperti di calcio minore e seguono solo ed esclusivamente il Monza dovrebbero evitare questi lapsus (soprattutto se sotto gli occhi hanno un foglio dove credo ci siano scritti gli appunti/la scaletta per non dimenticare i fatti importanti su cui puntare in trasmissione)!
    Quando m'han chiesto di collaborare alle interviste dei calciatori biancorossi m'han detto: "Arriva sempre ben preparata all'appuntamento per non cadere in errore!" E io non vado certo in tv, quindi in teoria ho anche il tempo per autocorreggermi gli eventuali errori, però ci tengo a non sbagliare!
    Comunque lo so che a volte ho detto cose che potrebbero entrare in contrasto con la mia attuale posizione e faccio anche auto-critica!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!