21 marzo 2008

Verso Monza-Cavese

Nell'attesa di esternare tutto il mio sapere alle nuove generazioni che si fanno strada nel mondo del giornalismo e di conoscere l'opinione dei tifosi che parteciperanno attivamente alla prossima importantissima intervista, ecco una breve rassegna stampa delle analisi prepartita della ventottesima giornata di Serie C1 che vedrà il Monza giocare contro la Cavese:
  • CalcioPress [con plauso al lavoro di Stefano De Biase ;) N.d.R.]: «Ancora una chance casalinga data dal calendario al Monza, per inseguire l’obbiettivo play-off. Questa volta di fronte ci sarà la Cavese di Papagni. Il pronostico sembra essere tutto dalla parte dei brianzoli che, davanti al pubblico di casa, difficilmente hanno sbagliato in questa stagione [a parte col Padova - ma avevo l'influenza - e a parte il fatto che soffrono spesso di "pareggite", N.d.R.]. Ci saranno due squalificati, Capocchiano e Menassi. In casa campana c’è una situazione di grande emergenza, che costringerà l’allenatore a mettere in campo una squadra incerottata. Oltre agli infortunati Aquino, Geraldi e Cipriani, rischiano di saltare la gara anche gli influenzati Scartozzi e Nocerino. Mentre per Giampaolo si cercherà un recupero in extremis. Il tutto sommato alla squalifica di Riccio. Per il Monza davvero una opportunità unica per continuare a sognare in grande»;
  • RealSports: «Con 40 punti è ancora lecito avere qualche speranza di promozione. Magari senza gridarlo al mondo, ma procedendo a fari spenti, un po' come stanno facendo Venezia(40) e Monza (40). [...] L'unico errore sarebbe non provarci. [...] Il Monza potrà contare sul fattore campo. Affronterà la Cavese (34) di Papagni, che vorrà riscattare la pesante sconfitta rimediata contro il Foggia (4-2)».

Da ricordare, infine, che per la prima volta su questo blog non ci sarà la foto della curva della Cavese perché il settore ospiti verrà chiuso su invito dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

AGGIORNAMENTO: la partita è terminata con la sconfitta biancorossa per 0-1. Qui trovate il video del gol, qui la cronaca e qui il servizio.

2 commenti:

  1. Auguri per una serena Pasqua a te e famiglia. Ciao

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua a te e purtroppo o per fortuna domani compio 26 anni (perchè coincide con la Pasqua).Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!