04 aprile 2008

Buon compleanno Dany!!!

Non so in quale delle due versioni apparse in questi ultimi anni sul blog lo preferite:
LA PRIMA

LA SECONDA

ma oggi per festeggiare il suo trentatreesimo compleanno ve lo offro in un'altra versione: sempre sfuocata perché voglio vivere ancora qualche altro anno ;)

Colgo l'occasione per fargli tanti auguri di buon compleanno e avvertirlo che per l'weekend del 12 aprile arriverà anche il regalo [se non ti piacerà, inizia già da ora ad attaccarti al tram che ho scomodato il mondo intero per comprartelo!!!, N.d.R.].

P.s.: ci sarebbe una quarta versione in giro per il blog, però non era una dedica di compleanno, ma risale ai tempi dei play-off 2006, Pavia-Monza 1-1.

5 commenti:

  1. Mi unisco agli auguri generali. Sono simpatiche tutte e due le foto ciao.

    RispondiElimina
  2. Visto che c'è ancora rispetto per le persone anziane come te... ;) Sempre a diffidare di me e a minacciarmi la chiusura del blog!

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che sono abbastanza rinco e pertanto non capisco, a volte, se mi prendete sul serio o per i fondelli. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. No il commento era per il mio cuginetto...scusa!

    RispondiElimina
  5. Auguri Dany!!

    Roby

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!