02 aprile 2008

Champions League: Roma-Manchester 0-2

Prendiamola sul ridere: non è che si è trattato semplicemente di un pesce d'aprile?
P.s.: anche la prima pagina de il Romanista è in vena di risate: quelle che provocherà nei tifosi delle altre squadre quando leggeranno quel "Vinceremo il tricolor"...

2 commenti:

  1. Non vorrei portare sfiga ma la Roma un lumicino di speranza per il tricolore cel'ha. Purtroppo è morto ancora uno sportivo e per di più stavolta nostro. Ma la morte non ha colore è non ha pregiudizi. Ho letto commenti anche sgradevoli su diversi blog ma la società moderna questo è. Mi dispiace moltissimo. Ciao

    RispondiElimina
  2. Sperem!
    Anche io ho letto cose sgradevoli riguardo alla morte di quel ragazzo del Parma e sono arrivata alla tua conclusione: "la società moderna questo è", ma è davvero molto preoccupante. Troppo!
    Però mi dispiace pure che ogni volta che muore qualcuno la domenica si parli di "è morto un tifoso" e non "è morta una persona" a prescindere dal tifo!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!