11 aprile 2008

Coppa Disciplina di Serie C1

La Lega Professionisti di Serie C ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina del campionato di Serie C1 in relazione ai provvedimenti disciplinari irrogati a tutto il 2 Aprile 2008. Con un punteggio di 60.05 il Monza si trova al ventesimo posto tra tutte le società di Serie C1 e al nono se si prendono in considerazione solo le società del girone A.
Al primo posto il Sassuolo con soli 19.05 punti e all'ultimo la Cavese con 181.45.

6 commenti:

  1. Voul almeno dire che un pò di grinta la profondono. Ciao

    RispondiElimina
  2. Mah l'impegno nel non prendere cartellini è valevole ai fini della classifica...peccato che alcuni giocatori siano in prima linea ogni domenica (e non faccio nomi)!

    RispondiElimina
  3. Se ti interessa ho visto un post raccapricciante su frustoniriuniti.blogspot.com tratta dei problemi di Tibet, Cina e Olimpiadi. Ciao

    RispondiElimina
  4. Dopo alcuni problemini Mutu è stato ampiamente recuperato. Firenze oggi rappresenta la patria in Europa. Onore al merito. Non so se il Milan ce la farà per la Champion futura. Dinho? Mah!! Potrebbe essere un affare, ma potrebbe fare la fine dell'Imperatore (ex) e di Roni. Siamo ridotti come il tuo Monza. Ciao

    RispondiElimina
  5. Non solo molti giocatori, ma anche e soprattutto i dirigenti in panchina...

    RispondiElimina
  6. Eggià...ma pure Pagliari non s'è fatto mancare occasione...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!