13 aprile 2008

E la crisi coniugale scoppia dopo la sconfitta della squadra del cuore

La sessuologa Chiara Simonelli, dell'Universita' La Sapienza di Roma avverte: "Se la squadra del cuore perde lui si deprime, perde il desiderio, e la notte passa in bianco". A lei non resta che sorbirsi i lamenti per il rigore sbagliato o per l'autogol, sperando che la squadra vinca la partita successiva. I rimedi? "L'unica cosa - ironizza la sessuologa - e' augurarsi che la societa' faccia una buona campagna acquisti per l'anno prossimo...".
Care biancorosse, un modesto consiglio: chiedete i danni biologici a Begnini ;)

Fonte: AGI.

9 commenti:

  1. La sessuologa è una cretina. Se facessi l'amore quando vince il mio Parma mia moglie provvederebbe altrimenti. Ciao

    RispondiElimina
  2. Io lo farei un pò di più ma ultimamente anche il Milan lascia a desiderare. Per me la sessuologa è del Cagliari, non lo vede mai. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ci siamo sbizzarriti, eh? ;op

    RispondiElimina
  4. Cosa dovremmo fare soccombere davanti alla prima imbecilla che vomita cazzate?

    RispondiElimina
  5. Vuoi che non visitiamo più il tuo blog perchè riteniamo offensivi e fuori luogo le impressioni di una povera sessuologa? Noi continueremo ma tu lascia gli altri liberi di esprimersi, almeno attraverso internet. Già lo Stato stava pensando di oscurare alcuni siti che, secondo me, sono lamassima espressione di libertà. Ciao

    RispondiElimina
  6. E poi la sessuologa, sarà sicuramente un cesso, ironizzi sulle sue prestazioni!

    RispondiElimina
  7. Che acidità in certi commenti, solo per aver sottolineato che vi siete sbizzarriti con un emoticon con la lingua di fuori (indicativo che la frase era da prendere come battuta).
    Comunque vi ricordo che, per quanto siate liberi di esprimere le vostre opinioni, gli insulti (e mi pare che "cretina", "imbecilla", "povera" e "cesso" rientrino nella categoria) sono sempre da evitare. Vi chiedo quindi solo di moderarvi. Grazie!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, ma resto della mia opinione.

    RispondiElimina
  9. Non era mia intenzione fartela cambiare!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!