26 aprile 2008

I miei primi settant'anni

Quando un personaggio appartiene al campo dello spettacolo, della cultura o dello sport appena taglia un traguardo importante a livello anagrafico subito i giornali gli dedicano articoli (più o meno corposi a seconda dell'importanza), complimentandosi per tutto ciò che ha fatto nella sua carriera.
Quando, invece, a compiere gli anni è un impiegato - ora pensionato - qualunque, non gliene frega niente a nessuno: è per questo che dedico questo post al mio papy che oggi taglia il traguardo dei settant'anni (con tutti i capelli in testa e tutti rigorosamente neri, in barba agli amici che credono se li tinga).

P.s.: e alla faccia di Nino Benvenuti che, in confronto, sembra suo nonno.
P.s.2: e a grande richiesta la foto del festeggiato:

3 commenti:

  1. Auguriiiii!!!...ma una bella foto,no eh?

    RispondiElimina
  2. Concordo è veramente una bella persona. Alla faccia dei più noti. Anche io li ho tutti i capelli ma si sono parzialmente ingrigiti. Ciao
    Forza papy

    RispondiElimina
  3. Quoto e sarà anche un papà dolce. Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!