22 aprile 2008

Monza-Cittadella 3-1: le analisi del martedì

  • CalcioPress: «Nessuna delle prime tre riesce a fare bottino pieno - Sembra quasi che nessuna delle prime tre in classifica voglia andare in serie B direttamente. Infatti sia la Cremonese che il Cittadella hanno subito pesanti batoste rispettivamente a Foligno e Monza. [...]. Foscarini si starà ancora domandando come abbia fatto il suo Cittadella a perdere (addirittura 3-1) per la prima volta in questo campionato in trasferta, contro un Monza quasi alla deriva e che non aspettava altro che la fine di questo torneo. Stefano De Biase»;
  • Goal.com: «Cade anche il Cittadella, inaspettatamente al Brianteo, contro un Monza che poco aveva da chiedere al suo deludente campionato se non eventuali punti salvezza resisi necessari dopo le ultime quattro sconfitte consecutive; a nulla è valso il diciottesimo centro del capocannoniere Coralli contro uno scatenato Rossi (autore di una doppietta). Adesso per la formazione di Foscarini i punti di distacco dalla vetta sono tre. Riccardo Bonelli».

11 commenti:

  1. Il Monza aveva poco da chiedere, probabilmente sì ma si vede che un moto di amor proprio ha spinto la squadra a questo trionfo. Ciao

    RispondiElimina
  2. Monza è out, speriamo che il Milan faccia il miracolo,i mezzi li ha. Ciao

    RispondiElimina
  3. Monza è out da secoli! Fossi del Cittadella mi taglierei le vene per quello che è successo domenica: chissà se ha ragione Max ed è stato "un moto di amor proprio"...MAH!

    RispondiElimina
  4. Lo so che il blog è solo sportivo ma vorrei fare delle considerazioni sul mio Presidente. Come per Alitalia annuncia da tronfio qual'è io e i miei figli salveremo la compagnia di Bandiera. Poi compreremo Dinho, e lo fa dire come al solito al povero Galliani, ed io ero certo che l'Adriano delegato avrebbe fatto la solita pessima figura a copertura del Berlusca, d'altronde questo è il prezzo per rimanere lì. Silvio non tirerà fuori un cents ne per Alitalia ne per Dinho, che delusione. Ciao e scusa lo sfogo.

    RispondiElimina
  5. Hai pienamente ragione!
    Ps: infatti a Monza vediamo come il fumo negli occhi la possibilità di diventare nuovamente satelliti della tua squadra...MAI PIU'!

    RispondiElimina
  6. Berlusconi ci ha rotto le scatole con le sue vane promesse. Tutto fumo, niente arrosto. Un lurker, già milanista ultra deluso. Ciao

    RispondiElimina
  7. Giacchè ci siamo, perchè non parli un pò anche della Roma?. Ciao

    RispondiElimina
  8. Sai perché? Perché ho una dignità da mantenere ;) e con la Roma rischio che sia a parlare solo la tifosa sfegatata, non obiettiva e antisportiva! Cmq se è per sapere se credo nello scudetto: non ci ho mai creduto! Forse nella coppetta italia (con dentro tanto gelato ;))

    RispondiElimina
  9. Dimostraci che hai le palle per diventare un'ottima giornalista. Prova, sforzandoti ad inserire un post sulla Roma. Ai miei occhi sarai già grande, ma mi raccomando obiettiva. Ciao Max

    RispondiElimina
  10. Non è che non ho le palle, per ora non ho solo il tempo.

    RispondiElimina
  11. Va bene, allora apettiamo .....

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!