17 aprile 2008

Messaggio privato (con ode alla sciarpa)

Tu ti sentirai pure vippp grazie a un maglione di alta moda, il cui stilista ti era ignoto fino a poco tempo fa, ma la tua ex sciarpa - che nella tua immensa munificenza mi hai eternamente prestato - ti ha ormai battuto in notorietà: non paga di aver quasi sfiorato l'avvocato Della Valle, è poi apparsa al collo del presidente del CCMC, Giuseppe Tasca, da me intervistato ieri pomeriggio [per la cronaca: è la stessa indossata dalla nonna, N.d.R.].
Consolati con quel gruppetto di cinque biancorossi che "bivacca" sotto casa tua [per la cronaca: Bettega, Rossi, Breviario, Giunchi e Bartolucci, N.d.R.].

2 commenti:

  1. La mia sciarpa ormai ha raggiunto quotazioni astronomiche..mi devi una cinquantina di Euro per il noleggio decennale..
    a proposito del gruppetto,speriamo di non rivedere piu' almeno tre su cinque "fenomeni"l'anno prox...a te la scelta(il primo nome è facilissimo talmente è imbarazzante)

    RispondiElimina
  2. Prego non sono ancora passati 10 anni: me l'hai prestata nel '99 ci vogliono ancora molti mesi!!!
    Certo che stasera sei acido: por Munsa!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!