19 aprile 2008

Memorial Giardini (e fatti miei)

Mentre Parma era impegnato al Memorial Giardini a difendere la porta di Monza-News dagli assalti degli Sponsor del Monza (beccandone comunque 6, ma fortunatamente il risultato finale è stato di 7-6 per i nostri), la sottoscritta usciva a cena (e a fingere di ballare) con i suoi colleghi (di Parma intendo), scoprendo la "pubblicità progresso" che mi era stata fatta dallo stesso presso l'ex ufficio di mio papà: tra i vari complimenti, un consiglio: "Scrivi bene per il Monza". Risposta: quando il Monza tornerà a giocare a calcio e a farlo decentemente, si vedrà...

2 commenti:

  1. Brava, anche se essere coerenti ed onesti oggi paga poco! Hai la mia più completa stima.Ciao

    RispondiElimina
  2. La coerenza è il mio obiettivo primario e spesso faccio autocritica in tal senso!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!