29 maggio 2008

Che fine farà Aglietti?

A proposito del futuro allenatore biancorosso, ho letto su Noitv un nuovo nome accostato alla panchina del Monza: «Alfredo Aglietti e la dirigenza [del Viareggio, N.d.R.] si incontreranno nei prossimi giorni per capire se esistono i presupposti per la permanenza sulla panchina bianconera. Per lui potrebbero esserci i richiami di Sangiovannese e Monza».
AGGIORNAMENTO: Aglietti è della Sangiovannese.
AGGIORNAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO: secca la smentita della Sangiovannese sul proprio sito: «L'A.C. Sangiovannese tiene a precisare che sono del tutto infondate le voci, diramate da alcuni organi di informazione, inerenti l'imminente arrivo, a San Giovanni, di Mister Alfredo Aglietti. La società, in questi giorni, si sta impegnando, principalmente, nel dare un assetto futuro all'organico. Decisioni, in merito al reparto tecnico, verranno prese, come è comprensibile,soltanto successivamente. L'A.C. Sangiovannese, infatti, in queste ore sta organizzando il nuovo quadro societario. Incontri e contatti si stanno intensificando per permettere la realizzazione di una realtà compatta e concreta che possa dare un contributo importante a chi, già tanto ha fatto, per risollevare le sorti di una società gloriosa, quale è quella del marzocco. Non è escluso, in questo senso, un allargamento dell'attuale consiglio di amministrazione. In questo momento, tali notizie, dunque, sono completamente infondate e prive di qualsiasi veridicità».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!