29 maggio 2008

Ex biancorossi: Dario Bergamelli seguito dal Verona

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Secondo il sito TMW, il difensore Dario Bergamelli - appena tornato all´Atalanta dopo il prestito al Manfredonia, dove ha collezionato una trentina di presenze - piace molto all´Hellas Verona: il responsabile del settore giovanile Riccardo Prisciantelli ha infatti cercato di chiudere la trattativa con il club nerazzurro. Bergamelli era arrivato in prestito al Monza nel gennaio 2007 collezionando una sola presenza con la maglia biancorossa».
P.s.: la notizia è riportata anche da questo blog.

2 commenti:

  1. Ma a questa velocit� chi riesce a seguirti. Io, come altri, leggiamo diversi quotidiani, ma i blog sono innumerevoli. Poi io i commenti li lascio fare, tranne quelli cattivi. Sul tuo, ovviamente decidi tu.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Il post era dedicato a Bergamelli, poi ho letto di Aglietti e ho pensato che fosse inutile farci un post dedicato visto che si parlava sempre di calciomercato.
    Se è troppo corposo, mi dispiace.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!