Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
13 giugno 2008
Monza: annunciato l'acquisto di Gianluca Savoldi
P.s.: e non gioite troppo per la dipartita verso il Pergocrema del "Principe" Brambilla... E voi del Pergocrema non lasciatevi ingannare dagli articoli entusiastici della vostra stampa (Cremaonline: «I gialloblù si assicurano l’esperto centrocampista del Monza, Brambilla»), o del vostro sito: «COLPO DEL PERGO: ARRIVA BRAMBILLA» (che tra l'altro copian Wikipedia senza dirlo)...
4 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Quando si entra in un certo giro, leggi Ronaldo, Adriano e C., poi è dura riprendere la sana vita da atleta. Ho due amici che 40 anni fa erano talmente forti come calciatori che gli si aprivano le porte della seie A. Ma uno arrivato fino in B, l'altro neanche ce l'ha fatta. Alle due della domenica in giro con bottiglie di liquori. O il piacere o la carriera, non possono coesistere.
RispondiEliminaCiao
I problemi qui sono tanti: si parla di progetto giovani e si prende un 32enne ed è pure giusto avere gente di esperienza in campo cmq...però nn è che la carriera di Savoldi sia folgorante: l'anno scorso al Lecco retrocesso in C2 e già i tifosi del Lecco si lamentavano della vita notturna di alcuni esponenti...e i rinnovi dei nostri pezzi da 90?? Se Menassi già è associato al Como (che poi Menassi che retrocede di categoria e va proprio al Como, nostro eterno rivale, non ce lo vedo cmq)! Una buona notizia resta Brambilla a Pergocrema: e se poi là si mette a fare sfracelli? Troppe incognite quest'anno!
RispondiEliminaEvidentemente gli europei interessano.
RispondiEliminaCiao Max.Buck.
Potessi io fare la loro vita!
RispondiElimina