13 giugno 2008

Monza: annunciato l'acquisto di Gianluca Savoldi

Considerato che oramai tutti fanno a gara per scoprire qualche retroscena interessante della vita del nuovo bomber biancorosso, Gianluca Savoldi, appena annunciato dalla società monzese, ho pensato bene di fare la mia parte. L'articolo risale al 2004 e la speranza che qualcosa nelle abitudini del giocatore sia cambiato è tanta: «In questo ambiente [Francesca Chillemi, ex Miss Italia, N.d.R] aveva conosciuto un collega di Marruocco [l'ex della Miss, N.d.R.], Gianluca Savoldi, figlio del mitico Beppe, anch'esso calciatore: per la precisione, attaccante del Napoli. Le cronache mondane lo vogliono spesso padrone della notte, inserito nel jet set come pochi e spesso circondato da belle donne. La conoscenza fra Savoldi e la Miss era diventata amicizia, l'amicizia era diventata amore. Ecco fatto: bello, pronto e servito l'ennesimo ribaltone amoroso»: i due si sono poi lasciati e chissà che lui non abbia messo la testa a posto...
P.s.: e non gioite troppo per la dipartita verso il Pergocrema del "Principe" Brambilla... E voi del Pergocrema non lasciatevi ingannare dagli articoli entusiastici della vostra stampa (Cremaonline: «I gialloblù si assicurano l’esperto centrocampista del Monza, Brambilla»), o del vostro sito: «COLPO DEL PERGO: ARRIVA BRAMBILLA» (che tra l'altro copian Wikipedia senza dirlo)...

4 commenti:

  1. Quando si entra in un certo giro, leggi Ronaldo, Adriano e C., poi è dura riprendere la sana vita da atleta. Ho due amici che 40 anni fa erano talmente forti come calciatori che gli si aprivano le porte della seie A. Ma uno arrivato fino in B, l'altro neanche ce l'ha fatta. Alle due della domenica in giro con bottiglie di liquori. O il piacere o la carriera, non possono coesistere.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. I problemi qui sono tanti: si parla di progetto giovani e si prende un 32enne ed è pure giusto avere gente di esperienza in campo cmq...però nn è che la carriera di Savoldi sia folgorante: l'anno scorso al Lecco retrocesso in C2 e già i tifosi del Lecco si lamentavano della vita notturna di alcuni esponenti...e i rinnovi dei nostri pezzi da 90?? Se Menassi già è associato al Como (che poi Menassi che retrocede di categoria e va proprio al Como, nostro eterno rivale, non ce lo vedo cmq)! Una buona notizia resta Brambilla a Pergocrema: e se poi là si mette a fare sfracelli? Troppe incognite quest'anno!

    RispondiElimina
  3. Evidentemente gli europei interessano.
    Ciao Max.Buck.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!