Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
01 giugno 2008
Ciao Nonna Angiulina...
5 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ciao Angiulina e grazie di tutto!
RispondiEliminaRoby
Oh Deb, mi spiace per la nonna Angiulina...ha una faccia troppo simpatica, è la tipica nonna!
RispondiEliminaPerò...chissà che partitone a carte si faranno quei 2 lassù!
TVTB
PAOLA
I nonni hanno un particolare modo di porsi rispetto ai bambini ed ai ragazzi. Dlocezza e saggezza allo stesso tempo. Speriamo che da lassù, ci guidino e benedicano. Ciao
RispondiEliminaCiao sono Jvan Sica,
RispondiEliminaè da un po’ che ti seguo ed essendo un grande appassionato di sport mi interesso molto alle cose che scrivi.
Ho aperto da poco un mio blog sulla storia dello sport (www.sportvintage.blogspot.com), dove voglio parlare di quelle emozioni che abbiamo provato davanti alle immagini di sport che ci hanno accompagnato nella nostra vita.
A me farebbe molto piacere scambiare il link con te per poterti seguire con maggiore costanza e per parlarci un po’ delle cose che ci piacciono.
Spero di riscriverti presto e di scambiare il link con te.
Continuerò a seguirti con attenzione.
Ciao.
Ciao FP ti ho linkato anch'io. Vorrei sapere su cosa baserai la tua tesi?
RispondiEliminaCi scriviamo presto.