Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
06 giugno 2008
Un laziale sulla panchina biancorossa?
5 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Guardavo le tue statistiche. Fenomenale oggi 75 visite ma pochi commenti. Si informano ma non vogliono esporsi?
RispondiEliminaLo so che non sei tenuta a rispondere e che non sei una psicologa.
Ciao e buona notte.
Me lo sono sempre detta anche io! E mi sono data come risposta che la gente cerca la notizia e non si sente tenuta ad esporre il suo pensiero!
RispondiEliminaAnche se devo dire che a volte mi arrivano commenti a post di anni fa (è successo proprio ieri).
Non voglio infierire ma anche secondo me non è un allenatore all'altezza della categoria.
RispondiEliminaSperiamo in bene per il Minza .
Ciao
Infatti preferivo i rumors che davano in pole Foscarini (allenatore del Cittadella): almeno la categoria la conosce e anche bene!
RispondiEliminaNooooooooo, un collaboratore di Mancini NOOOOOO!!!!!
RispondiEliminaPAOLA