06 giugno 2008

Un laziale sulla panchina biancorossa?

Prende sempre più corpo l'ipotesi Dario Marcolin come nuovo allenatore del Monza. Benché il DS Abbate, intervistato da TMW, tenga a precisare che niente è ancora deciso, Monza-News e SportMonza oramai lo danno come favorito, sottolineando come la notizia sia apparsa anche sulla Gazzetta dello Sport.
Se ciò si verificherà dovrò mantenere tutto il mio self-control nel prossimo futuro, infatti nella sua carriera Marcolin ha vestito per troppi anni la maglia della Lazio (sette stagioni in cui ha collezionato 111 presenze tra campionato e coppe condite da due reti), diventando poi collaboratore di Roberto Mancini all'Inter.
Il mio cuore giallorosso freme fin d'ora.

5 commenti:

  1. Guardavo le tue statistiche. Fenomenale oggi 75 visite ma pochi commenti. Si informano ma non vogliono esporsi?
    Lo so che non sei tenuta a rispondere e che non sei una psicologa.
    Ciao e buona notte.

    RispondiElimina
  2. Me lo sono sempre detta anche io! E mi sono data come risposta che la gente cerca la notizia e non si sente tenuta ad esporre il suo pensiero!
    Anche se devo dire che a volte mi arrivano commenti a post di anni fa (è successo proprio ieri).

    RispondiElimina
  3. Non voglio infierire ma anche secondo me non è un allenatore all'altezza della categoria.
    Speriamo in bene per il Minza .
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Infatti preferivo i rumors che davano in pole Foscarini (allenatore del Cittadella): almeno la categoria la conosce e anche bene!

    RispondiElimina
  5. Nooooooooo, un collaboratore di Mancini NOOOOOO!!!!!
    PAOLA

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!