Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
08 giugno 2008
Il calcio in tv fa crollare le nascite
Beh, ora arriva la seconda parte: niente sesso quando in tv ci sono Mondiali o Europei. E il risultato, secondo uno studio del Centro Artes di Torino, è il crollo delle nascite in Italia. Gli esperti del Centro - specializzato nella sterilità di coppia - hanno confrontato i dati delle nascite con quelli dei consumi di televisione scoprendo che i mesi di giugno degli anni con Mondiali e Europei sono tra i più bassi per concepimento. Nove mesi dopo Germania 2006 le nascite in Italia sono state 45.336, quasi mille in meno rispetto all'anno prima.
E ora che c'è Euro2008?
Fonte: RaiSport.
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ecco perchè ho solo due figli. Me lo sono sempre chiesto il perchè. Finalmente ho trovato le giuste risposte ai miei dubbi. E poi in quel periodo i Ducali imperavano. Grazie. Ciao.
RispondiEliminaSimpatica la tua battuta!
RispondiEliminaIo sono stata concepita qualche mese dopo i Mondiali dell'82 ;)
E sono nata un mese dopo lo scudetto giallorosso!
Ma i miei non è che si strappano i capelli per il calcio (mia mamma mi sta odiando ora che ci sono gli europei...)!