11 luglio 2008

Il mercato biancorosso

Su FoggiaCalcioMania (sempre via Gazza) si dice che il Monza abbia trovato nella Primavera del Bari il portiere di riserva: si tratta di Paolino Corno, classe 1990.
Oggi il tutto è stato confermato dal DS biancorosso, Luigi Abbate: insieme a lui, quella che Monza-News definisce "un'ondata di semisconosciuti": Giacomo Bindi (1987) portiere, Simone Iacoponi (1987) difensore, Riccardo Bolzan (1984), Alessandro Borgese e Samuele Pizza, Saverio Macrì (1988) centrocampista, Christian Cesaretti (1987) attaccante.
P.s.: qualcuno mi ha chiesto se andranno in ritiro portandosi dietro i genitori, considerate le date di nascita... ;)

5 commenti:

  1. Ma confermi il 1997?! E' un acquisto per le giovanili?!

    RispondiElimina
  2. 1997?????
    Ma...*prende il pallottoliere* ha solo 11 anni!!
    O.o
    PAOLA

    RispondiElimina
  3. Mi sa che c'è stato un errore nel digitare e io che ho fatto copia e incolla ci sono caduta...cmq 'sto Cesaretti non lo conosco! Provo a cercare...

    RispondiElimina
  4. sul ps, se posso dire la mia: non mi sembrano così giovani!

    a 19/20 vuoi non poter esordire in prima squadra?!

    in altri campionati europei li fanno giocare già nella massima serie e noi ci lamentiamo se giocano in serie c...

    RispondiElimina
  5. PaoloMB era solo una battuta fatta via sms che lascia il tempo che trova (e poi vuoi proprio farmi picchiare???) ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!