08 agosto 2008

In attesa della TIM CUP

Domani sera alle 20.45 ci sarà il primo turno della Coppa Italia 2008-09. Sarà un incontro ad eliminazione diretta (in caso di pareggio ci saranno supplementari e rigori) e il Monza se la vedrà con il Celano (squadra di Seconda Divisione, ex Serie C2). Arbitro dell'incontro sarà il signor Tidona di Torino (cfr.: TMW).
Sul sito PrimaDaNoi.it si dice che il Monza sia avversario da non sottovalutare: «Sorteggio ostico per il Celano, che nel primo turno della Coppa Italia sarà impegnato sul difficile campo del Monza del tecnico Marcolin. Il club lombardo, che vanta ben 43 presenze in serie B e 40 in serie C, parteciperà al prossimo campionato di prima divisione. Nello scorso torneo, sempre in C1, i brianzoli hanno chiuso la stagione all'ottavo posto con 46 punti. Tutti frutto di 11 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte. Il Monza questa estate ha affrontato in amichevole i greci del Kerkira (0-0, ndr) e la selezione del Veneto Team, sconfitta per 3-0. Della rosa biancorossa sono particolarmente da temere le punte Elia Chianese e Giuseppe Savoldi ed i centrocampisti Iacopino e Vicari che hanno militato in serie A. Sede di gara, il prossimo 9 agosto, sarà ovviamente il Brianteo di Monza. La vincente tra Celano e Monza se la vedrà con il Vicenza il 17 agosto. Nel terzo turno, il 23 agosto, è previsto lo scontro di prestigio con il Bologna. Dalla stessa parte del tabellone anche la Roma, che subentrerà al quarto turno [evitate di farmi fare troppi voli pindarici che poi mi schianto a terra..., N.d.R.]».
Su la Stampa, invece, si ricorda come il Monza sia la squadra che vanta il maggior numero di partecipazioni: ben 48 edizioni.

3 commenti:

  1. 5-4 dcr, che miseria. Non partono bene i briantei.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Debbius, sei sparita????
    Ieri la mia àGiuva all'andata dei preliminari di Campions ha vinto 4-0!! :-D
    PAOLA

    RispondiElimina
  3. Perdonatemi, ma sto preparando l'esame di Di Chio (l'ultimo) e sto uscendo pazza...onde penso poco al blog! Fortuna che stase esco un po' e anche domani...così magari mi torna la vena creativa ;)
    Ringrazio Max x la precisazione del risultato!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!