18 agosto 2008

Un consiglio ai lettori: "Il dottor Rossi telecronista superstar"

Nel mio Feedreader tengo l'aggiornamento costante di numerosi blog e siti che mi piace tenere d'occhio quotidianamente e tra questi c'è Caro Televip: oggi ve lo consiglio perché il post "Il dottor Rossi telecronista superstar" merita veramente di essere letto. Fosse solo per risentire - per chi non lo avesse fatto durante la diretta su Italia Uno della gara delle 125 - la seguente metafora del valente Valentino Rossi [notate dell'ironia nel gioco di parole?, N.d.R.]: «L'anno scorso eravamo in una situazione disperata quindi abbiamo deciso di partire con il motore a valvole pneumatiche... che era un po' partire come i terroristi quando vanno a fare l'attentato, con tutte le bombe addosso con lo scotch».
P.s.: supplica parentale post-metafora: Alberto la prossima volta fallo tu un attentato al dottore e digli che è da parte mia!!!

4 commenti:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!