17 settembre 2008

Champions League: Roma-Cluj 1-2

Mazzone dice che non bisogna parlare di crisi e che ci sono le giustificazioni allo scempio delle ultime prestazioni giallorosse: "Ma quale crisi, la Roma ha troppe attenuanti. I tifosi devono avere pazienza: niente è compromesso. Il problema sta nei troppi infortuni e nel difficile inserimento dei nuovi: giocano senza 4-5 titolari: oltre a Perrotta si sono fatti male Panucci [a dire il vero, però, si è fatto male proprio ieri sera, N.d.R.] e Pizarro, e Totti è al 40% - Alcuni poi giocano fuori ruolo per necessità. I problemi sono troppi, la squadra è giustificata".
Il mio commento: Carletto, io posso anche bermela 'sta storia, ma vallo a spiegare a Dany: tieni però presente che io non lo avevo mai visto così sverso al punto da essere pronto a riportarmi a casa qualche minuto prima del fischio finale.
Fonte: TMW.

4 commenti:

  1. Io sono convinto che Roma e Milan porteranno a casa delle belle batoste.
    Se non cambiano atteggiamento sarano guai.
    Peccato per te e per Fratello.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per il conforto Max :op
    Cmq il mio moroso, mio cugino e sua moglie e infine io siamo pronti a tutto...o quasi!
    Tanto già una carrellata di parolacce le abbiam tirate ieri sera...

    RispondiElimina
  3. Non che il Parma stia meglio!
    Ha venduto tutti i gioielli e vedo la risalita estremamemte dura.
    Ciao anche ai tifosi romanisti.

    RispondiElimina
  4. Ma dai che avete il mio "amico" Antonelli...basta e avanza! :op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!