Adriano Cadregari, mister del Lecco - squadra ripescata in Prima Divisione dopo la retrocessione patita nello scorso campionato - intervistato dal Carlino di Reggio ha le idee chiare e pronostica un futuro radioso per la sua ex squadra, la Reggiana: "La Reggiana ha fatto grandi cose. Non deve nascondersi, come sento dire: la formazione granata è una delle favorite per la vittoria finale. Sta sicuramente nel gruppo di fascia A. Se poi si classificherà prima o terza, questo non lo so. Sa giocare a calcio, mentre altre squadre stanno iniziando solo ora".
Commento mio: con tutto il rispetto, forse è il caso che pensi più alle magagne del suo Lecco ("Ho cambiato 15 giocatori su 18: dobbiamo sudare per integrarci al meglio" dice della sua attuale squadra) piuttosto che lasciarsi andare con esternazioni da ultrà granata, visto che dalla Reggiana è stato esonerato nel 2004.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
04 settembre 2008
La favorita in Prima Divisione? Per Cadregari è la Reggiana
Etichette:
Cadregari,
ex,
lecco,
Lega Pro,
Prima Divisione,
Reggiana,
Resto del Carlino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!