07 settembre 2008

Monza-Novara 1-1: il servizio della partita

2 commenti:

  1. Da questo computer non si apre il pop up, dall'altro si. Ed i miei figli mi hanno un mazzo tanto. Lo so che non dipende da te ma parte da qualcosa collaterale al tuo sito. Me ne hanno dette di tutti i colori ed io mi son buscato tutti i rimproveri del mondo.
    Grazie e grazie dellaa visita.

    RispondiElimina
  2. Eppure ho cancellato la causa del pop-up e cioè il cbox, infatti a me non si apre più...cmq chiedo anche agli altri: a voi si apre???

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!