26 novembre 2008

Coppa Italia Lega Pro: Monza-Montichiari 0-0

Partita scialba e noiosa quella giocata tra Monza e Montichiari questo pomeriggio al Brianteo per il Terzo Turno di Coppa Italia di Lega Pro.
Tanto lavoro a centrocampo per le due squadre, ma poche le occasioni nitide: all'8' sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta la testa di Iacoponi che, però, non inquadra la porta; al 14' Bruscagin sbaglia un passaggio, il pallone finisce a Baido che prova la conclusione, ma è bravo Bindi a deviare in calcio d'angolo; al 33' occasionissima nell'area piccola del Montichiari: Kyeremateng crossa per Mosca che colpisce male e la palla finisce alta di poco; al 43' Bindi esce bene su Girelli. Al 49' e al 54' due punizioni consecutive dal limite per i biancorossi: la prima di Quadri è alta; la seconda di Quadri per Capocchiano è respinta dalla barriera; solo all'81' c'è l'illusione del gol per il Monza, ma Iacopino - da posizione favorevole su assist di Quadri - si fa ipnotizzare dal portiere avversario De La Fuente.
Ora le possibilità di semifinale per i biancorossi sono ridotte al lumicino e dipendono dal risultato di Montichiari-Novara (che deve essere obbligatoriamente 0-0).

Gli altri risultati:
Pistoiese-Cremonese 0-1 (12'pt Coda)
Ravenna-Foggia 2-3 (Filipi (RA) al 5' pt, Filipi (RA) al 29' pt, Germinale (FG) al 39' pt, Piccolo (FG) al 2' st, Piccolo (FG) al 17' s.t.)
Gela-Sorrento 1-7 (10' Biancone (S), 29' La Vista (S), 37' Biancone (S), 40' Biancone (S), 43' Minadeo (S), 62' Biancone (S), 78' Canali (G), 82' rigore Strambelli (S).)

1 commento:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!