30 novembre 2008

Cremonese-Monza 2-0

Ancora uno stop esterno per il Monza che sbatte contro il muro della Cremonese e perde per 2-0. Di Guidetti al 15' e di Vitofrancesco al 68' i gol per i grigiorossi: il primo causato da un errore di Vicari che respinge malamente di testa sui piedi di Guidetti il quale spara un bolide verso la porta biancorossa, infilandolo sotto l'incrocio; il secondo grazie a un bel tiro di Vitofrancesco che indovina l'angolo alla sinistra di Chauvenet, insaccando.
Marcolin comunque soddisfatto della prestazione dei suoi, soprattutto per l'occasione capitata sui piedi di Pizza, che già diffidato, ha ricevuto il cartellino giallo e salterà la prossima partita contro il Ravenna.
Per il film della partita, ecco il link su Monza-News.

Gli altri risultati di Prima Divisione:
Lumezzane-Cesena 0-3 (30’pt De Feudis, 21’st rig. Motta, 48’st Motta)
Padova-Pergocrema 0-0
Portogruaro-Reggiana 4-0 (2’st Cuffa, 8’st Mortelliti, 31’st rig. Cunico, 34’st Cunico)
Pro Sesto-Lecco rimandata per neve
Ravenna-Pro Patria domani alle 20.45
Samb-Venezia 1-3 (12’pt Collauto [V], 33’pt Forò [S], 14’st Momentè [V], 37’st Malatesta [V])Spal-Novara 1-0 (25’st Ghetti)
H. Verona-Legnano 4-3 (9’pt Bertoli [L], 15’pt rig. Tiboni [V], 19’pt Scapini [V], 31’pt Tiboni [V], 41’pt Tiboni [V]), 15’st Lanteri [L], 26’ Romeo [L])

3 commenti:

  1. Se è contento Marcolin, lo sarà anche Ancelotti.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. A me è parso di capire che Ancelotti non lo è per niente e in più ho notato una grossa incongruenza tra le parole di Marcolin in conferenza stampa e i dati statistici della partita: non faccio post in merito per non girare il coltello nella piaga, però una frecciatina durante la mia intervista settimanale (anche se per ora non ho certezze!) ci starà bene!!! :)

    RispondiElimina
  3. Le nostre opinioni collimano.
    Ciao cucùùùùù ..............
    P.S. Sono partito ... sarà l'età ...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!