13 novembre 2008

"Ma Cassano le pagava le tipe?"

Oggi lascio la parola a ¤Roby¤ che mi scrive riguardo a Cassano: «Meriterebbe un post per quanto è asino. E in Italia più sei Asino più sei un mito. Ma quello che mi sfugge è...ma le pagava le tipe, il butterato?». E mi lascia in allegato un link a Repubblica, dove si possono leggere i passaggi salienti della sua autobiografia [e qui sottolineo anche la reazione scomposta del pà alla mia uscita: "Ma secondo te, devo metterla in tesi?": arrabbiato, mi ha detto di smetterla di dire stupidate!, N.d.R.]: «...bocciato sei volte, ha preso la licenza media serale a 17 anni: "Praticamente me la regalarono". [...] "Sono un delinquente mancato". [...] Narra di festini in ville della Roma bene con "bonazze e donne della tv" fino alle 9 del mattino, andando poi direttamente all'allenamento, e di raid a Napoli o a Milano ("con tre ore e mezza si arriva"): "Se c'era una festa, partivamo". La sua dolce vita romana stava anche per costargli la pelle: svela di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo". [...] Faranno scalpore le gesta erotiche di cui si vanta: 6-700 donne nel carniere, una ventina dello spettacolo. Non la Hunziker. "Ho lo stesso vizio di Michael Douglas. L'unica differenza è che lui è stato ricoverato, io ancora no". Molte di queste "conquiste" le ha consumate alla vigilia di grandi match nei "blindatissimi" ritiri. "Ne ho trombate molte, anche in ritiro. E' piuttosto facile. A Trigoria, che è enorme, ero riuscito a procurarmi la chiave dell'ultimo cancello, quello che dava sul retro. Le facevo entrare da lì. Andavamo negli spogliatoi delle giovanili, spesso usavamo i lettini dei massaggi, ogni tanto se ne spaccava uno. Anche se lo scoprivano, non mi dicevano nulla, chiudevano un occhio. Anche perché spesso ho giocato grandi partite dopo aver fatto sesso. Andatevi a rivedere Roma-Juventus 4-0, quella della bandierina spezzata. Avevo fatto le 6 la domenica mattina, con una delle tante amiche che avevo in quel periodo. L'1-1 con la Lazio è un altro esempio. Ero in panchina, sono entrato a 20' dalla fine e ho segnato il gol del pareggio". Non andò altrettanto bene prima della finale di ritorno di Coppa Italia a Milano: "Passo una notte di sesso leggendario con una soubrette della tv. Alle 6 del mattino mi ordina di rifarlo. Mi ricatta, minaccia di dirlo a tutti se non avessi fatto ancora il mio dovere. Io eseguo. Arrivo a San Siro piuttosto carico, ma stavolta non basta. La coppa se la prende l'Inter". A Madrid invece prima di ogni gara prenotava una stanza nel piano di sotto dell'hotel della squadra, dove ospitava le sue amiche in piena notte e poi le faceva sparire grazie alla complicità di un cameriere che, per 50 euro, gli portava anche quattro cornetti per rifocillarsi».

6 commenti:

  1. avevo sentito qlcs al tg, ma nn erano entrati così nel dettaglio... -.-"
    PAOLA

    RispondiElimina
  2. Beh meno entrava nel dettaglio meglio sarebbe stato, ma purtroppo si usa così perché così appare un figo...anche se son d'accordo con Roby che è solo un Asino!
    E poi quelle 6-700 avevano un pelo sullo stomaco...

    RispondiElimina
  3. Non è questione di pelo sullo stomaco. Tutto ha un prezzo. Non credo che lo facessero per amore.
    Io ho fatto fatica ad averne un paio ed una me la sono pure sposata ed è tuttora mia moglie.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ok Max allora tu sei dell'avviso del creatore del post che si chiede se le pagava :)
    Di amore io non ne vedo nemmeno un briciolo in effetti! Come direbbe il creatore del post: "Era solo esercizio fisico" (correggimi se sbaglio!).
    Noi abbiam fatto fatica perché non abbiamo i danè che ha lui!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Giusto FP, addominali puri e stop!

    Roby

    RispondiElimina
  6. No di chanches ne ho avute di più ma le ho rifiutate. Ho sposato Marinella perchè alla sua vista sentivo qualcosa di tremendamente diverso rispetto alle altre .
    Ma chi può frequentare un bidet come Cassano se non a pagamento.
    A chi la vuole raccontare?
    Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!