22 dicembre 2008

Dopo Monza-Lumezzane 2-3: Begnini vuole andarsene, Abbate è disgustato, Marcolin non capisce il perché e Menassi parla di stipendi

Un dopopartita col botto quello di ieri [domenica 21 dicembre, N.d.R.]: in sala stampa arriva il DS biancorosso Luigi Abbate e convoca a raccolta i giornalisti per annunciare le dimissioni del Près BegniniBegnini-shock: "Me ne vado". Abbate: "Disgustati dalla squadra"»), poi è il turno di Marcolin accompagnato da Roby Menassi che affermano di non capire le motivazioni che stanno dietro a questa decisione repentina («Marcolin sulle dimissioni di Begnini: "Dispiaciuti, ma non sappiamo i motivi di questa scelta"»), anche considerato il fatto che «non si può buttare all’aria tutto per una sconfitta, dato che il nostro è un campionato equilibrato in cui tutte le partite sono difficili. Oggi ci siamo incappati noi, ma non per questo si possono gettar via quattro mesi di lavoro». Inoltre il Capitano biancorosso aveva già precedentemente affermato davanti alle telecamere che gli stipendi erano in ritardo di due mesi, ma nonostante questo l'impegno della squadra era sempre stato ai massimi livelli («Menassi risponde a Begnini: "Non ci meritiamo queste parole, abbiamo lavorato anche senza stipendi"»). Ora rimaniamo in attesa degli sviluppi di quella che ha tutti i contorni per essere definita la "nuova telenovela natalizia".

2 commenti:

  1. ciao...ti va di fare scambio link? visto che ci seguiamo con grande simpatia reciprocamente...io ti aggiungo nella mia home..

    RispondiElimina
  2. Se guardi tra i blog amici il tuo link è già presente :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!