04 gennaio 2009

Amichevole: Monza-Brescia 1-2. Sonzogni soddisfatto.

E' un Sonzogni moderatamente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa dopo l'amichevole persa con il Brescia: «Nel primo tempo ho visto una squadra disciplinata e attenta, che non ha subito, anzi che ha creato molto più di loro e per questo si sarebbe potuto andare negli spogliatoi in vantaggio. Nel secondo tempo era normale che subissimo parecchio: loro hanno cambiato tutto e – pur stimando tutti i giocatori che ho a disposizione – bisogna riconoscere che tra di noi ci sono 3/4 ragazzini che non sono pronti. Però si sono allenati tutti bene in settimana ed era giusto farli giocare tutti, anche Di Silvestro che è arrivato solo ieri. Abbiamo preso due gol su due corner: mi è stato detto che è già successo, quindi dovremo lavorare su questo. Nel primo tempo avevo dato le marcature, nel secondo tempo non mi ero neppure reso conto che loro avevano cambiato tutti: la domenica ti viene specificato dall’arbitro chi viene sostituito negli spogliatoi, oggi non aveva neanche senso. E’ normale che nel secondo tempo abbiamo subito: c’erano 11 giocatori di Serie B freschi contro 7/8 dei nostri piuttosto stanchi – anche perché ieri abbiamo fatto doppia seduta e lavorare nel pantano e sul ghiaccio non è facile». Per il resto della conferenza stampa vi rimando a Monza-News.

9 commenti:

  1. Mi puoi spiegare meglio la faccenda Brera-Bassetti.
    Purtroppo avevo inserito un nuovo post e mi era sfuggito il tutto.
    L'ho visto nelle mail di notifica.
    Tuo affezionato e papà putativo.

    RispondiElimina
  2. Torna a questo post: Spiegazioni antropologiche sul successo del calcio e clicca sul link che c'è al suo interno (nell'aggiornamento): scoprirai che siamo famosi anche sul blog di Bassetti :)

    RispondiElimina
  3. Per fortuna cita solo il tuo blog. Io ci ho infilato un commento pungente ma non offensivo. Speriamo che non si arrabbi il Remo Bassetti. Se no, la prossima volta mi rivolgo a Remo La Barca , Remo Altissimo o Guido La Vespa.
    Ih ih ih ih ih ih !!!!!

    RispondiElimina
  4. Oggi avevo in agenda qualcosa di importante!
    Ceca di qui, guarda di là ... ah ecco, trovato:
    .
    .
    .
    .
    .
    Auguri befaanaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. sport.. il calcio è una passione per tutti penso.. io amo la mia selezione e la mia squadra che seguo nonostante la distanza...

    auguriiii
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti :)
    E dire che dopo aver lavorato tutta la notte con la mia scopa ultra-tecnologica, m'è toccato lavorare anche di giorno e andare al Monzello a sentire le ultime di calciomercato dalla viva voce del Direttore Sportivo: con tutta la neve che c'era...Sono stakanovista ;)

    RispondiElimina
  7. Pensa che pure i treni non partivano..

    Pg8 e Buona Befana Fp!

    RispondiElimina
  8. Ah ah che ridere...
    C'è chi crede di cavarsela con un commento sul blog!

    RispondiElimina
  9. Perdona loro perchè non sanno quello che fanno (gli altri). Vane è una splendida e giovanissima peruviana, la conosco virtualmente da tempo. Merita attenzione.
    Ciao il Re Magio.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!