06 gennaio 2009

Calciomercato: Abbate "svela" i piani del Monza

UPDATE: Ora potrete conoscere grazie a Monza-News tutte le manovre di calciomercato in corso d'opera in casa biancorossa, riportate dalla viva voce del Direttore Sportivo Luigi Abbate (nella foto). Scoprirete così che non è Mendil il primo nome sulla lista degli attaccanti graditi alla società biancorossa, bensì un (quasi) insospettabile ex: Paolo Rossi, migrato al Cittadella durante l'estate. Ma le bombe di mercato non finiscono qui: Menassi è incedibile e comunque l'Albinoleffe non lo ha mai richiesto e il ritorno di Espinal è solo una voce tendenziosa messa in giro da chissà chi.

5 commenti:

  1. Speriamo non sia un'altra minestra ricotta!

    RispondiElimina
  2. Beh, diciamo che l'ho pompata un po' (hihihi...sto imparando i trucchi per rendere la cosa più gustosa). Allora: io gli ho sparato il nome in questione, x tutti quelli detti prima aveva subito scosso il capo dicendo "Assolutamente no!", su questo ha fatto un sorrisone e ha detto "Mai dire mai! Ha le caratteristiche giuste per noi! Non è da escludere che ritorni dato che l'anno scorso ce l'ho portato io!". Chissà...se fosse vero, sarebbe il mio primo colpaccio!

    RispondiElimina
  3. Monzanews riporta il voto di Telereporter assegnato ai biancorossi. Un cinque mi sembra già abbastanza largo.
    Ognuno ha, giustamente, le sue opinioni.

    RispondiElimina
  4. Ho visto la trasmissione (un succulento confronto tra i miei colleghi domenicali) e poi il voto lo ha dato il mio Diretùr! :)
    Han detto che di buono c'è l'attacco (Omar Torri) che sopperisce alle mancanze difensive! Di brutto c'è il caos societario: come dargli torto?!

    RispondiElimina
  5. Se i la di el "Siur Diretur" alura son d'acordi.
    Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!