07 gennaio 2009

Calciomercato. Ufficiale: Bindi alla Pistoiese

Da Monza-News: «Dopo gli interessamenti di Legnano, Lecco e Manfredonia, è la Pistoiese (terzultima in classifica nel girone B) ad aggiudicarsi le prestazioni dell´estremo difensore Giacomo Bindi (classe 1987). Sul giocatore nei giorni scorsi era stato pressante l´interesse anche dell´Aversa Normanna, club campano di Seconda Divisione».

6 commenti:

  1. Sono un'amante del calcio anche se purtoppo non seguo tanto le vicende dei club di Prima e Seconda divisione. Devo dire però che il vostro blog è fatto davvero bene e per questo stimola interesse e curiosità! Vi andrebbe di fare uno scambio link con il mio? se siete interessate mandatemi pure una mail a luca.fusco@showfarm.com! A presto!

    RispondiElimina
  2. Bella l'intervista che hai fatto al signor Abbate.
    Scorrevole e piacevole, non tralascia nessun aspetto
    importante relativamente ai movimenti della società.
    Te l'avevo anticipato che el to diretur è lungimirante. Ed ero anche sicuro che ti avrebbe concesso delle chanches.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ringrazio :)
    Il giorno in cui questo "lavoro" mi darà anche da mangiare, il cerchio sarà chiuso...

    RispondiElimina
  4. Perchè per adesso ti danno solo da bere?
    Speriamo sia almeno champagne!

    RispondiElimina
  5. I numeri li hai e quindi prima o poi potrai contare.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!