Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
25 gennaio 2009
Monza-Pro Patria 1-1: il video del momentaneo vantaggio dei bustocchi. Marcatore: Toledo al 36'
5 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Un altro consommè. Pazienza, ciao.
RispondiEliminaOggi si meritava di più! Abbiamo creato un sacco di occasioni e loro molto meno (un'azione seria=un gol!).
RispondiEliminaPrima della partita avrei firmato per un pari con la capolista (che ora è stata scavalcata dalla Regia), ma dopo aver visto la nostra prestazione sento che il pareggio sta pure stretto nonostante siamo andati in svantaggio e siamo riusciti a pareggiare solo nel secondo tempo a pochi minuti dalla fine!
Hai riletto su MN la conferenza di Sonzogni?..TOTTI troppo isolato la' davanti??!!..la vittoria di Napoli t'è andada al co'..ciao,Dany
RispondiEliminaMe l'ha detto anche il Pedu in mail: dev'essere un lapsus freudiano!!! Il bello è che l'ho riletta e non me ne sono accorta!! Che vergogna!!! Ho perso credibilità!!! Oppure ora sanno tutti che sono romanista!!!
RispondiEliminaPer quello che ha vinto alla grande a Napoli. Tripletta di Totti.
RispondiElimina