19 marzo 2009

Intervista a Paolo Rossi: "Voglio segnare sempre di più per la salvezza e per sperare in qualcosa di più"

4 gol in sole 6 partite, ma da lui non c’era da dubitare. Stiamo parlando ovviamente di Pablito Rossi, il gradito ritorno del calciomercato di riparazione di gennaio. Andatosene solo a giugno in quel di Cittadella per salire di categoria, è tornato all’ovile (solo in prestito, però) perché – come lui stesso ha affermato tempo fa – “Monza mi è sempre rimasta dentro e volevo stare bene mentalmente”. Cosa che a Cittadella gli risultava difficile dati i rapporti non idilliaci con Mister Foscarini, che lo buttava nella mischia col contagocce.
Con Paolo abbiamo discusso delle differenze tra il Monza lasciato a giugno e ritrovato a gennaio, della crisi economica che ha colpito molte società, dell'intesa da affinare con il compagno di linea Omar Torri, del suo futuro prossimo (lo scontro di domenica con la Reggiana) e più lontano (il ritorno a Cittadella da ponderare). Ma soprattutto del rapporto coi tifosi biancorossi che gli fa dire: "Io li ringrazio perché mi hanno sempre stimato. Ciò avviene grazie a come mi comporto in campo e fuori e spero di ripagarli sempre con delle belle giocate e soprattutto con sempre più gol. Di modo da ottenere una tranquilla salvezza e magari anche qualcosa di più...".
Per leggere la versione integrale dell'intervista, rimanete sintonizzati su Monza-News.

4 commenti:

  1. Rossi e Torri potrebbere dare un grosso contributo alla causa. Speriamo non abbiano dei cali di rendimento.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Torri l'ha avuto e ne è consapevole...anche il Mister glielo ha fatto notare, ma lui per primo lo ha ammesso! Ora però che è tornato al gol, vedrai che ricomincerà la scalata alla classifica marcatori.
    Su Paolo Rossi non sono più obiettiva dopo l'intervista ;) Ma forse non lo ero neppure prima...

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo dato ieri. Oggi tocca a voi. Sperem!!!!

    RispondiElimina
  4. Paolo...non te ne andare.......

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!