31 marzo 2009

Coppa Disciplina di Lega Pro

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina del campionato di Prima Divisione in relazione ai provvedimenti disciplinari irrogati a tutto il 25 Marzo 2009. Con un punteggio di 53,25 il Monza si trova solo al quattordicesimo posto tra tutte le società del Girone A di Prima Divisione (al ventitreesimo se si prendono in considerazione anche le società del Girone B).
Nel Girone A, al primo posto il Legnano con soli 18,45 punti e maglia nera per il Lecco con 72,35 punti. Nel Girone B, al primo posto il Taranto con 19,55 e all'ultimo la Cavese con il clamoroso punteggio di 152,35.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!