17 giugno 2009

Assurdità in campo#5: sciame d'api fa sospendere partita

Questa notizia era veramente degna di nota, nonostante l'assurdità non sia stata compiuta dai calciatori in campo. Ci troviamo infatti di fronte ad un evento assurdo, ma del tutto 'naturale'.
Da The Herald [giornale on-line dello Zimbabwe, N.d.R.]: «C'è stato un dramma allo stadio di Chishamiso dove l'Hippo Valley stava affrontando il Mutare Farm. Uno sciame di api ha invaso il campo dopo 23 minuti di gioco e ha fatto sì che i giocatori terrorizzati si distendessero a terra per proteggersi. Le api non volevano proprio andarsene e dopo un'attesa di 45 minuti l'arbitro ha deciso di sospendere la gara».

2 commenti:

  1. La notizia è proprio divertente e hai fatto bene a scriverla, però...dove sei andata a pescare il giornale dello Zimbabwe???
    :-P

    RispondiElimina
  2. L'ho letta sull'Ansa, che riportava appunto l'Herald. Ho scritto Herald Zimbabwe su Google e il gioco è fatto :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!