16 giugno 2009

Luca Ornago per Medicuore: "Offriamo da bere a chi ha veramente sete"

Sabato 6 giugno allo Stadio Brianteo di Monza è andato in scena Medicuore, il 'cuore' dell'Associazione Medici Brianza e Milano o.n.l.u.s., la manifestazione benefica di calcio e spettacolo più importante e più impegnativa che viene organizzata ogni anno a favore di progetti nazionali e internazionali. Ne ho parlato personalmente con il collega Luca Ornago e, partita con l'idea di doverci fare una chiosa finale all'interno dell'intervista sul futuro biancorosso, ho deciso autonomamente di dedicare all'evento un pezzo a parte per dargli maggiore risalto. E sono molto soddisfatta, in quanto mi ha veramente appassionato il racconto di Luca e soprattutto la foto dei pozzi, delle cisterne e degli acquedotti costruiti in Africa grazie al loro contributo (la battuta del titolo si riferiva proprio a questo e si concludeva con: "Insomma una cosa completamente diversa dall’happy hour nostrano").
Se volete saperne di più, su Monza-News c'è l'intervista integrale corredata dalla foto della madrina dell'evento, Antonella Ruggiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!