26 giugno 2009

Chi siederà sulla panchina biancorossa? Roberto Cevoli

AGGIORNAMENTO: Il 26 giugno viene ufficializzato il nome di Roberto Cevoli. Con lui Leandro Vessella. La Berretti passa dal grande Gianluca Andrissi, all'ex nerazzurro Carlo Muraro. L'altro ex nerazzurro è Giuseppe Bergomi sulla panchina degli Allievi.
Il 21 giugno SanMarinoRTV.sm scrive: «Roberto Cevoli è il nuovo tecnico del San Marino - E' il 14esimo tecnico in 10 anni a sedersi sulla panchina biancoazzurra».
Il 22 giugno SanMarinoRTV.sm smentisce così: «Clamoroso: Cevoli dice no al San Marino - Alle 18 la risposta che nessuno si attendeva: Roberto Cevoli gela il San Marino e firma un biennale con il Monza in prima divisione» (da vedere anche il video allegato al link), ma il 22 giugno alle 17.02 l'Italpress batteva un'agenzia di questo tenore: «Il San Marino (2 Divisione) ha scelto Roberto Cevoli come nuovo allenatore per la prossima stagione. Cevoli, 41 anni, aveva guidato la scorsa stagione il Foligno nella prima parte della stagione, dopo tre anni come secondo al Vicenza». Lo stesso 22 giugno RomagnaSport approfondiva così: «Roberto Cevoli è il nuovo allenatore del San Marino - Martedi mattina (23 giugno, N.d.R.) partirà ufficialmente il nuovo corso biancoazzurro. Il tecnico che guiderà il San Marino nel suo decimo anno tra i professionisti sarà Roberto Cevoli. Questa mattina l’incontro chiarificatore . Ci sono le condizioni l’accordo è stato raggiunto. Cevoli è partito questo pomeriggio per la Sardegna dove trascorrerà qualche giorno di vacanza, domani l’ufficialità (23 giugno, N.d.R.). Cevoli ha voluto il San Marino e il San Marino ha voluto Cevoli».
Il 23 giugno sul Corriere dello Sport scrivono: «Roberto Cevoli allenerà il Monza di Seedorf (contratto biennale)» e su Calciomercato.com e Eurosport invece: «San Marino: Cevoli nuovo allenatore». Mentre ancora GubbioFans.it riporta: «Roberto Cevoli, ex tecnico del Foligno, era sul punto di firmare con il San Marino ma sta approdando sulla panchina del Monza in Prima Divisione».
Il 24 giugno TMW scrive: «Monza: Cevoli nuovo tecnico - Secondo indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com, Roberto Cevoli, ex tecnico del Foligno sarà il prossimo allenatore del Monza».
Il 25 giugno sulla Gazzetta si legge: «Dopo l'annunciato rinnovamento societario, sembra deciso anche il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Sonzogni. C’è l’accordo con Roberto Cevoli, ex tecnico del Foligno, che negli ultimi giorni ha superato la concorrenza di Muraro, Asta e Giacomo Ferri», ma Monza-News smentisce: «Cevoli ad un passo dal Monza, ma la cordata frena: "Non possiamo confermare"».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!