28 giugno 2009

L'appello dei tifosi della Pro Sesto: "AAA imprenditore cercansi"

"AAA cercansi, in tempi rapidissimi, imprenditori che anche temporaneamente acquisiscano la proprietà della Pro Sesto, società di calcio professionistica di una città di 83 mila abitanti, con una storia quasi centenaria". L'annuncio a pagamento, una sorta di ultimo appello, è stato pubblicato nella sezione annunci da 'sestonotizie.it', il quotidiano on line di Sesto San Giovanni.
L'iniziativa è di un centinaio di tifosi che, presentandosi allo 'sportello annunci' del giornale, hanno tentato anche questa ultima, disperata strada per ravvivare l'attenzione verso la Pro Sesto, squadra che milita nel campionato di Lega Pro di Seconda divisione. Il Gruppo Pasini, proprietario della società da circa 25 anni, ha da tempo comunicato che dal 30 giugno si disimpegnerà dalla gestione del club. Dunque, se entro martedì non si troverà un nuovo proprietario che iscriva la squadra al campionato, Sesto San Giovanni dirà addio al calcio professionistico.
AGGIORNAMENTO: il Gruppo Pasini, rappresentato da Luca Pasini, ha definito il passaggio della Pro Sesto a Luciano Passirani gia' manager della societa' biancoceleste. L'accordo, rende noto la Pro Sesto in un comunicato stampa pubblicato sul sito web ufficiale, sara' ratificato martedì prima con l'iscrizione al campionato di Seconda Divisione, poi davanti al notaio con il passaggio delle quote societarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!