Pierluigi Casiraghi guiderà gli azzurrini anche nel prossimo biennio. La notizia è stata ufficializzata dalla Federcalcio. Dopo aver sfiorato la finale degli Europei di categoria che si sono chiusi ieri in Svezia, il ct aveva espresso qualche dubbio sul suo futuro, ma oggi è arrivata la notizia del rinnovo. "L'accordo per la prosecuzione del rapporto con la Figc - spiega la Federazione sul proprio sito internet - è stato raggiunto a Milano al termine di un incontro con il presidente Abete. Casiraghi firmerà un contratto biennale finalizzato ai Campionati Europei Under 21 in programma nel 2011".
Nel suo passato, Pierluigi Casiraghi aveva fatto il coordinatore delle giovanili del Monza ed il tecnico del Legnano in Serie C2 per nove mesi (venne esonerato nel marzo 2004), tornando poi a Monza.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!