15 giugno 2009

Forza Perugia!

ATTENZIONE: quello che state per leggere non è il post di una pseudogiornalista sportiva, ma di una ex 16enne invasata [cioè a 16 anni ero così e ogni tanto - nonostante i 10 anni in più sulle spalle e la pseudoprofessionalità acquisita - la pazzia torna fuori!, N.d.R.]

«Quest'anno non passava lunedì senza che mi interessassi di ciò che faceva il Turate. Chiedere alla mia povera famiglia quanti spaventi ho provocato per le urla di gioia, quando vedevo nel tabellino che il Turate aveva vinto e magari aveva pure segnato "il mio Capitano" (a sinistra nella foto). E chiedere anche la tristezza che mi pervadeva quando invece leggevo che aveva perso o che "il mio Capitano" non aveva giocato. Ecco, l'anno prossimo si dovranno sopportare ancora questi gridolini di gioia o di tristezza, ma con un nuovo destinatario: il Perugia. Non che quest'anno non mi interessassi delle gesta del primo allenatore finito nel mio taccuino da intervistatrice (a destra nella foto), ma l'anno prossimo avrò un motivo in più...».

6 commenti:

  1. E io quella 16enne invasata ho avuto il piacere di conoscerla! =)

    RispondiElimina
  2. Puoi testimoniare che sono migliorata col tempo?! ;)
    Dai prima ero costantemente innamorata di qualsiasi calciatore vestisse giallorosso, anche il più brutto del mondo...ora è lo stesso coi colori biancorossi, però sono fedele nei secoli ad un solo vero uomo :P

    RispondiElimina
  3. Sì sì, testimonio, testimonio: la ¤FP¤ è maturata, ma è sempre simpaticissima!! =)

    RispondiElimina
  4. A tutti i lettori: la qui scrivente Paoletta è stata pagata profumatamente da me medesima :P

    RispondiElimina
  5. Ma non ci credo. Si capise perfettamente da come scrivi che sei una signora serissima. Giovani ed innamorati lo siamo stati tutti, ti capisco .... ciao

    RispondiElimina
  6. Ehh..magari mi avesse pagata!! tutto "aggratis" ho dovuto dire, ihihi!! XD

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!