08 luglio 2009

Calciomercato: il Siracusa di Sonzogni piomba sui biancorossi

Da TLP [by ¤FP¤ che ringrazia il suo lettore Paolo, N.d.R.]: «L´ex tecnico del Monza, Giuliano Sonzogni, appena accasatosi in quel di Siracusa, pare aver già messo gli occhi su qualche suo ex giocatore del Monza. Voci provenienti dalla Sicilia accostano agli aretusei il portiere Matteo Apuzzo (27), il centrocampista Samuele Pizza (21) e l´attaccante Paolo Rossi (27). Il primo è un pallino del "Baffo di Zogno", avendolo voluto al Monza in prima persona durante la finestra del calciomercato di gennaio: per il portiere, inoltre, sarebbe un ritorno dato che ha già vestito la maglia del Siracusa in Serie D nella stagione 2003/2004 (con 5 presenze all´attivo). Pizza ha ben figurato con la maglia dei biancorossi, ma non ha trovato molto spazio. Il terzo infine è esploso nella stagione 2007/2008 con la maglia dei brianzoli, per essere poi acquistato dal Cittadella in Serie B. A causa di incomprensioni con Mister Foscarini, però, lo scorso gennaio l´attaccante è ripassato in prestito di nuovo al Monza».
P.s.: un caloroso ringraziamento a tutti i lettori: in questi giorni abbiamo sfondato il muro dei 60.000 contatti: in meno di quattro mesi più di 10.000 lettori.
P.p.s: in precedenza, per passare dai 40mila ai 50mila, c'erano voluti poco meno di cinque mesi: questo significa che i numeri crescono a vista d'occhio :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!